Amare Montesilvano premia l’Alessandrini

Manifestazione associazione "amare Montesilvano"

L'associazione culturale Amare Montesilvano ha festeggiato la tredicesima edizione del suo tradizionale evento che coinvolge le scuole della città . La cerimonia di consegna della Bandiera Verde al comune di Montesilvano si è aperta con il concorso di poesia, pittura e fotografia.

I lavori degli studenti sono stati giudicati e premiati da una apposita commissione e le nostre alunne dellla V A grafica e comunicazione, Silvia Di Donato con “Naufragar ci è dolce”,  Francesca Danelli con “Oltre la trasparenza” e Ludovica Perrone con “Willy”,  sono risultate vincitrici per la “Sezione fotografica ragazzi”.

Le studentesse dell' indirizzo turistico dell’Istituto hanno svolto il servizio di Hostess nelle giornate del 24 e 25 Aprile presso il palacongressi Dean Martin, location di questo evento.

Manifestazione associazione "amare Montesilvano" Manifestazione associazione "amare Montesilvano" Manifestazione associazione "amare Montesilvano" Manifestazione associazione "amare Montesilvano"