scuola Ai Genitori e agli Studenti iscritti alla Classe Prima

Prot. N. 5265 del 04/09/2017 - Oggetto: Accoglienza in occasione dell’inizio delle attività didattiche per le classi prime.

Cari genitori, cari studenti,

in occasione dell’apertura dell’anno scolastico che avverrà il giorno di giovedì 7 settembre 2017, ci è gradito porgervi il benvenuto della scuola e accogliervi il primo giorno di lezione con la seguente scansione:

1. Studenti del settore Economico – ingresso genitori e studenti ore 8,15
Incontro con il Dirigente scolastico presso l’Aula Magna in via D’Agnese
Dalle ore 8,50 gli studenti saranno accompagnati dai loro docenti nelle rispettive classi.

2. Studenti del settore Tecnologico – ingresso genitori e studenti ore 9,10
Incontro con il Dirigente scolastico presso l’Aula Video in via Verrotti dalle ore 9,10.

Durante tali incontri il Dirigente scolastico fornirà utili informazioni sulla scuola per la migliore frequenza degli studenti.

F.to Prof. Andrea Bollini