L’Alessandrini in visita alla “Compagni del Caffè” a Moscufo

ragazzi alla casa del caffè

Nei giorni scorsi, gli alunni della classe 4 A AFM dell' IIS " Emilio Alessandrini” di Montesilvano  accompagnati dai docenti: Luigia Piccaluga e Marco Centorame si sono recati a Moscufo per la visita aziendale alla "Compagnia del Caffè".

La “Compagnia del Caffè”, conosciuta per il suo storico marchio Universal Caffè, è un'azienda pescarese pluripremiata per  la sua etica della gestione aziendale, da sempre votata alla correttezza e al rispetto di ogni singola figura con cui Universal entra in contatto.

visita alla casa del caffè di Moscufo

La visita aziendale, condotta da Alessio Berardo, responsabile della torrefazione e da Francesco Giansante, responsabile vendite estero,  va inquadrata  nell'attività di alternanza scuola-lavoro.